Lucernari  a cupola
ed evacuatori di fumo e calore.

Lucernari a cupola o per tetti piani.

Sistemi di illuminazione naturale o di evacuazione e smaltimento fumi

Strutture di luce per il capannone della tua azienda e sistemi per l’evacuazione di fumi e calore secondo le tue esigenze, sempre nel rispetto delle normative vigenti in materia di prevenzione incendi sui luoghi di lavoro.

Certificazioni

Tutti i prodotti sono certificati secondo le normative europee vigenti e precisamente:

– Cupole certificate secondo norma EN 1873:2005
– Lucernari continui certificati secondo norma UNI EN 14963:2007
– Evacuatori Naturali di Fumo e Calore (E.N.F.C.) certificati secondo norma EN 12101-2
– Centrali per attivazione sistemi di evacuazione fumo e calore certificati secondo norma EN 12101-10
– Sistemi per lo smaltimento del fumo e calore nel rispetto delle prescrizioni della norma UNI EN 9494:2017

lucernari a cupola

Lucernari

L’illuminazione naturale più razionale ed efficiente si ottiene dalla copertura di un edificio, in quanto la luce viene uniformemente distribuita negli ambienti sottostanti. Ci avvaliamo di una esperienza pluriennale nell’illuminazione zenitale e la vasta gamma di lucernari, sia fissi che apribili consente di scegliere la soluzione tecnica più adeguata alle proprie esigenze garantendo un prodotto di estrema sicurezza e durabilità nel tempo.

Effettuiamo la sostituzione dei lucernari esistenti con nuovi in policarbonato alveolare, permette un miglioramento della luminosità interna, minore dispersione termica nella stagione invernale, inoltre la presenza di moduli apribili consente il ricircolo di aria con conseguente abbassamento della temperatura interna nella stagione estiva.

Un nuovo e moderno trattamento permette di ottenere, su richiesta, cupole e lucernari in grado di filtrare i raggi infrarossi con un abbattimento della temperatura interna di circa 5/6 gradi.

Evacuatori

Sistemi di evacuazione naturale di fumo e calore

Il sistema di evacuazione naturale di fumo e calore (S.E.N.F.C.) impiega prodotti che permettono la creazione di uno strato libero di fumo come richiesto da livello di prestazione III descritto nel capitolo S 8.2 del codice di prevenzione incendi (decreto del ministero dell’interno 18 ottobre 2019).

Sistema evacuazione fumo

Sistemi di evacuazione forzata di fumo e calore

Dove non è possibile l’installazione di sistemi per l’evacuazione di tipo naturale con i nostri prodotti o dove necessario integrarli, proponiamo la linea per evacuazione forzata con torrini di estrazione centrifuga ed assiale e canalizzazioni certificate secondo norma EN 12101-3.

Scopri il valore che possiamo essere per la tua azienda

compila il form

Letta l’informativa resa ex art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016 per il trattamento dei miei dati personali

Questa pagina è di proprietà di Paolo Franco | Via Vittorio Veneto, 246 – Presezzo (BG) | P.I. 04094060169 Il rapporto commerciale sarà solo ed esclusivamente tra il cliente e Paolo Franco. delfy.it è esclusivamente una piattaforma che offre servizi di hosting, consulenza marketing e commerciale alle piccole aziende, attività locali, artigiani e professionisti.