Termini di utilizzo del servizio

I presenti “Termini di utilizzo del servizio” regolano l’utilizzo del sito delfy.it.
delfy.it non effettua operazioni di vendita di prodotti e/o servizi online direttamente. La promozione e la vendita di prodotti e/o servizi tramite il portale delfy.it è sotto la totale responsabilità delle aziende e/o professionisti che utilizzano il portale, utilizzo che è regolato da un contratto tra l’azienda/professionista e Luca Attana’ ditta individuale. L’eventuale vendita di prodotti e/o servizi è, anch’essa, regolata dalle singole “Condizioni generali di vendita”, messe in atto da parte dei venditori terzi. Troverai il link alle singole “Condizioni generali di vendita” di ogni azienda e/o professionista che utilizza il portale delfy.it per vendere online, nella pagina dell’azienda stessa. Per accedere a questa pagina basta cliccare sul link con il nome dell’azienda riportato come “Sold by”.

Per le aziende e/o professionisti che non vendono direttamente tramite il portale delfy.it, ma utilizzano il portale solo come promozione, riferirsi al sito web delle terze parti.

In assenza di link diretto alle “Condizioni generali di vendita” dell’azienda e/o professionista, riferirsi all’azienda e/o professionista per conoscere le “Condizioni generali di vendita” prima di procedere a qualsiasi forma di acquisto e/o preventivo.

Ti invitiamo a leggere con attenzione le “Condizioni generali di vendita” di ogni azienda che promuove i suoi prodotti tramite il portale delfy.it, prima di procedere ad un qualsiasi acquisto.
Effettuando un qualsiasi acquisto accetti integralmente le relative “Condizioni generali di vendita”.
È responsabilità dell’azienda che promuove il prodotto e/o servizio gestire l’ordine ricevuto, così come è responsabilità dell’azienda pubblicare sul portale delfy.it informazioni aggiornate e veritiere.

Il portale delfy.it non è in alcuna maniera responsabile per informazioni errate e/o non veritiere pubblicate. E’, comunque, impegno di delfy.it fare quanto nelle sue possibilità per assicurare un utilizzo a noma di legge del proprio portale.

Lo staff di delfy.it è sempre a disposizione dell’utente finale per fornire il necessario supporto in caso di necessità, senza che questo implichi alcuna responsabilità in eventuali problematiche riscontrate nel rapporto con l’azienda utilizzatrice del servizio delfy.it.

I nostri contatti

Luca Attanà ditta individuale – Via Vittorio Scialoia, 11 – 20161 Milano – P.I. 11176920962.

Telefono e whatsapp: 02.6453510 – e-mail: delfy@delfinoconsulting.it