Termini di utilizzo del servizio

I presenti “Termini di utilizzo del servizio” regolano l’utilizzo del sito delfy.it.
delfy.it non effettua operazioni di vendita di prodotti e/o servizi online direttamente. La promozione e la vendita di prodotti e/o servizi tramite il portale delfy.it è sotto la totale responsabilità delle aziende e/o professionisti che utilizzano il portale, utilizzo che è regolato da un contratto tra l’azienda/professionista e Luca Attana’ ditta individuale.
Le aziende e/o professionisti utilizzano il portale solo come promozione, riferirsi al sito web delle terze parti per qualsiasi condizione e/o termini di vendita.

Ti invitiamo a leggere con attenzione le “Condizioni generali di vendita” pubblicate sul sito proprietario dell’azienda e/o professionista che promuove i suoi prodotti tramite il portale delfy.it, prima di procedere ad un qualsiasi acquisto.
Effettuando un qualsiasi acquisto accetti integralmente le relative “Condizioni generali di vendita”.
È responsabilità dell’azienda che promuove il prodotto e/o servizio gestire l’ordine ricevuto, così come è responsabilità dell’azienda pubblicare sul portale delfy.it informazioni aggiornate e veritiere.

Il portale delfy.it non è in alcuna maniera responsabile per informazioni errate e/o non veritiere pubblicate. E’, comunque, impegno di delfy.it fare quanto nelle sue possibilità per assicurare un utilizzo a noma di legge del proprio portale.

Lo staff di delfy.it è sempre a disposizione dell’utente finale per fornire il necessario supporto in caso di necessità, senza che questo implichi alcuna responsabilità in eventuali problematiche riscontrate nel rapporto con l’azienda utilizzatrice del servizio delfy.it.

I nostri contatti

Luca Attanà ditta individuale – Via Vittorio Scialoia, 11 – 20161 Milano – P.I. 11176920962.

Telefono e whatsapp: 02.6453510 – e-mail: delfy@delfinoconsulting.it